Skip to content

Calendario

Workshop Formativi

Per ricevere informazioni, per organizzare workshop specifici per il proprio team
o la propria azienda contattami: info@cristianoghibaudo.it

Area comunicazione

WORKSHOP - AREA COMUNICAZIONE

DATA

ORARIO

SEDE

NUOVI MODI DI COMUNICARE IN TEMPI DI SMART WORKING

Dialogare bene, costruire relazioni di fiducia e trasmettere valore usando piattaforme online e tecnologia. Come trasformare una potenziale difficoltà in opportunità. 
Le basi della comunicazione interpersonale efficace: cosa cambia in una video-call nel lavoro in team.
Nuovi canali di comunicazione. strategie e tattiche per comunicare al meglio.

23/04/21  

09:00-13:00

Online

I PILASTRI DELLA COMUNICAZIONE INTERPERSONALE

Comunicare con efficacia ed efficienza. Per risparmiare energie, valorizzare le risorse personali e quelle del proprio team.

Prossimamente

Prossimamente

Online

PUBLIC SPEAKING

L’arte di comunicare in pubblico (e in team) in modo efficace.

Prossimamente

Prossimamente

Online

BUONE RIUNIONI

Principi e soft skills utili per organizzare riunioni produttive, motivanti e incisive.

Prossimamente

Prossimamente

Online

FEEDBACK CHE FUNZIONANO

Creare relazioni cooperative e durature attraverso dialoghi costruttivi e sfidanti. Promuovere fiducia, comunicare e ricevere apprezzamenti e critiche in modo rispettoso efficace e professionale. 

Prossimamente

Prossimamente

Online

Area team

WORKSHOP - AREA TEAM

DATA

ORARIO

SEDE

LEADERSHIP E TEAM WORK: DIALOGO TRA GENERAZIONI 

Comunicare con efficacia con persone di età ed esperienza diversa. Evitare conflitti inutili e confrontarsi in modo produttivo e rispettoso. Strategie e attenzioni utili per cooperare in team.
Mindset flessibile e processi di comunicazione efficace. Cambiare idea, far cambiare idea, per trovare soluzioni  e raggiungere risultati.
Dialogo tra generazioni. Leadership, rispetto e informazioni. Le parole chiave su cui costruire un confronto costruttivo tra giovani e adulti.

27/04/21 

09:00-13:00

Online

LEADER CHE DECIDONO

Guidare un gruppo e prendere decisioni difficili.

Prossimamente

Prossimamente

Online

È TEMPO DI CAMBIARE INSIEME

Strumenti per affrontare al meglio il cambiamento da soli e in squadra.

Prossimamente

Prossimamente

Online

LAVORARE IN TEAM

Guidare team verso traguardi extra-ordinari.
Creare il giusto mindset per passare dal semplice compito all’obiettivo di squadra.

Prossimamente

Prossimamente

Online

Area tempo

WORKSHOP - AREA TEMPO

DATA

ORARIO

SEDE

E' TEMPO DI RIGUARDARE AL TEMPO

Utilizzare al meglio il proprio tempo in un momento storico di grande cambiamento.
Organizzare l’agenda e gli impegni in un mondo guidato da nuove regole e abitudini.
Sovraccarichi o disorganizzati? Decidere con cura, riconoscere le priorità senza perdere di vista gli obiettivi che contano.

Prossimamente

0Prossimamente

Online

ORGANIZZARE BENE IL PROPRIO TEMPO

Strumenti per migliorare la pianificazione e l’organizzazione del proprio tempo.

Prossimamente

Prossimamente

Online

DIRE NO DIRLO BENE

Strumenti di comunicazione efficace per dire bene no quando necessario.

Prossimamente

Prossimamente

Online

DELEGA

Allenare le soft skills utili per implementare processi di delega efficienti ed efficaci. Principi di comunicazione, time management e motivazione applicati alla delega. 

Prossimamente

Prossimamente

Online

PRIORITA' E OBIETTIVI

 Strumenti formativi utili per districarsi nella complessità del mondo odierno e scegliere al meglio, soprattutto nei momenti di sovraccarico operativo.
Imparare a lavorare per obiettivi e non intasare l’agenda con impegni e traguardi insostenibili. 

Prossimamente

Prossimamente

Online

PROGETTARE LE SFIDE

 Soft skills: linee guida per affrontare con metodo i momenti importanti.

Prossimamente

Prossimamente

Online

LE PALESTRE DI BUSINESS DEVELOPMENT

Trainer: Cristiano Ghibaudo
Questo corso è organizzato da TACOMA – Per info e iscrizioni: info@tacomapartners.it

WORKSHOP - AREA BV

DATA

ORARIO

SEDE

È TEMPO DI VENDERE

Pillole formative utili per migliorare l’uso del proprio tempo, gestirlo con efficienza ed efficacia, nell’esercizio della propria attività.

13/01 oppure 24/02
oppure 07/04

9:00 - 13:00

Online

PRINCIPI DI COMUNICAZIONE INTERPERSONALE EFFICACE
APPLICATI ALLA VENDITA

Comunica al meglio durante una conversazione il valore della tua azienda,
dei tuoi prodotti e servizi.

21/01 oppure 03/03
oppure 14/04

9:00 - 13:00

Online

POTENZIALITÀ COMMERCIALI DELL'ASCOLTO

Buone pratiche di ascolto utili per capire e soddisfare i bisogni del cliente e intrattenere con efficacia una relazione commerciale.

02/02 oppure 17/03
oppure 28/04

9:00 - 13:00

Online

RELAZIONI COMMERCIALI E TRATTATIVE: MOMENTI CRITICI

 Principi di comunicazione efficace e influencing utili nella gestione di critiche
e feedback negativi da parte del cliente.

18/02 oppure 31/03
oppure 12/05

9:00 - 13:00

Online

CALENDARIO IN AGGIORNAMENTO

Per ricevere il programma di dettaglio contattateci compilando il form: richiedi informazioni.

Log in

Don’t have an account? Sign Up